sabato 10 gennaio 2009

Premietto dell'anno nuovo!

Ho un attimo di tempo mentre aspetto la mia amica e ne approfitto per postare il premio che ho ricevuto da Rebecca!
Non conoscevo il suo blog e questo premio, oltre a farmi molto piacere, mi ha permesso di trovare un altro spazio culinario ricco di bontà e un'altra persona che condivide la stessa passione!!


REGOLAMENTO PREMIO "KREATIV- BLOGGER":

consiste nel pubblicare l'immagine del premio sul proprio blog linkando chi te lo ha assegnato... e assegnarlo ad altri 7 blog che ritieni meritevoli comunicando loro la notizia.

Assegno questo premio a:

Arietta
Manu & Silvia
Babi
Antonella
Pamy
Paoletta
Camomilla

Ehi ehi ehi!!! Anche Laura mi ha assegnato un premio!!! Ma che bello!!! Eccolo qui:



Bene... Lo assegno a tutti i blog del mio elenco! Scusate, lo ammetto, è un po' per mancanza di tempo, e un po' perché non mi piace dover scegliere! Insomma... O è un premio che proprio mi sembra fatto per qualche blog in particolare, ma altrimenti... Se siete nel mio elenco è perché vi conosco e apprezzo i vostri spazi, per cui sono tutti "Lovely blog"!!

Buona serata a chi se la godrà! Coraggio, cara Gaijina... Lunedì è vicino! E anche mercoledì. E anche febbraio, in fondo.

12 commenti:

  1. ma grazie mille!! lo accettiamo più che voltentieri!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie millllllleeeeee;))e buon sabato

    RispondiElimina
  3. Uh, quanti premi! complimentoni, te li sei tutti strameritati!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille gaijina, fa sempre piacere ricevere dei premi :)

    RispondiElimina
  5. Congratulazioniiiiii! :) Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio di cuore, ricevo questo premio creativo molto volentieri!!!
    Un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  7. questo si che e'un buon inizio settimana,con tutti questi premi ;)

    RispondiElimina
  8. complimentissimi cara, te li meriti davvero!!! un bacione e buon lunedì!

    RispondiElimina
  9. ciao gaijina! come stai? è da un po' che non passo a salutarti, scusa, sono troppo impegnata con lo studio e non riesco a trovare il tempo che vorrei per fare le cose che mi piacciono di più :(
    allora come stai? spero vada tutto bene! grazie, sei stata troppo carina a pensare a me per questo premio, mi fai commuovere :P grazie grazie grazie! un mega bacio!

    RispondiElimina
  10. MANU E SILVIA: :)

    LAURA: Ma grazie mille!!!arrivo!

    MARY: grazie carissima

    PAMY: prego cara

    SIMO: grazie tesora!!

    ANTONELLA: figurati, te lo meriti!

    NIGHTY: grazie tesora!

    CAMOMILLA: non c'è di che!

    CAROLINA: ciao e piacere di conoscerti! allora passo a vedere di che si tratta!!

    MIRTILLA: sì davvero, mi hanno sollevato le giornate!

    MICAELA: grazie tesoro, a te buon martedì e mercoledì!

    BABI: oh cara, come ti capisco!! come vedi anch'io son molto presa, torno alla mia vita solo oggi!! pian piano... in bocca al lupo per gli esami!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...